Magazine RDS

Sotto la maglia niente… le nuove foto di Elisabetta Canalis lasciano i fan senza parole


Nonostante non sia una novità vedere foto molto seducenti di Elisabetta Canalis, anche questa volta l’ex velina è riuscita a prendere in contropiede i propri follower di Instagram.


Negli scatti la vediamo alla finestra con sullo sfondo lo skyline di Los Angeles. Pantaloni di pelle che mettono in mostra il suo fisico perfetto e la maglia che si alza sul seno nudo: questo ultimo post ha immediatamente raccolto moltissimi commenti e tantissimi like.




Elisabetta Canalis ha ufficializzato la relazione con Alvise Rigo


Nelle interviste lei ha sempre nicchiato: non c’è mai stata una conferma ufficiale in merito alla presunta love story con Alvise Rigo. Poche ore fa, però, Elisabetta ha pubblicato una foto che vale più di mille parole.


È da tempo che gli esperti di gossip seguono la coppia. All’inizio non c’era nemmeno bisogno dei paparazzi: era stata la stessa Canalis, lo scorso agosto, a disseminare una marea di indizi che facevano intendere che lei e Alvise avevano passato un lungo weekend romantico sulle spiagge di Los Angeles.


Dopo, però, erano emersi segnali contraddittori. I due si erano presi lunghe “pause” e, nonostante fossero sempre insieme ogni volta che lei tornava in Italia, non tutti erano sicuri che fosse qualcosa di serio. I più maliziosi dicevano che il loro rapporto era puramente fisico; altri, invece, sostenevano che, molto banalmente, stavano pian piano imparando a conoscersi.


D’altronde Elisabetta, in questi ultimi anni, non ha avuto vita facile in amore. Dopo il divorzio con il marito Brian Perri, si era buttata a capofitto nella relazione con Georgian Cimpeanu, durata due anni. È comprensibile che non voglia affrettare le cose.




Certo, il selfie pubblicato poche ore fa insieme ad Alvise Rigo per il suo compleanno ha subito fatto drizzare le antenne a tutti gli esperti di gossip. Di fatto, è la prima foto insieme della coppia. Cosa dobbiamo aspettarci?


Foto: Instagram