Per Elisabetta Canalis non è una novità essere ritratta dai fotografi più prestigiosi che valorizzano la sua incredibile bellezza; questa foto, però, è insuperabile. Dopo un’estate caratterizzata da in , in cui i giornalisti di gossip hanno fatto tutto il possibile per scoprire se avesse un nuovo fidanzato o s (senza mai riuscirci, tra l’altro), ora l’ex velina ha pubblicato su Instagram alcune foto del servizio realizzato per Grazia.
Dietro l’obiettivo c’è Sarah Krick, che ha già scattato per star del calibro di Paris Hilton e Sydney Sweeney. Elisabetta indossa un vestito a rete, portato senza reggiseno, estremamente sexy. La foto è molto sensuale ma, al tempo stesso, altrettanto elegante.
Altro che gossip, Elisabetta Canalis a Physical Italia: da 100 a 1
I follower, però, aspettano di vederla con un tipo di abbigliamento completamente diverso. La Canalis è una delle concorrenti più attese di Physical Italia: da 100 a 1, il nuovo reality di Netflix.
In arrivo venerdì 11 settembre, lo show è l’attesissimo adattamento tricolore del fenomeno sudcoreano. Ambientato nella suggestiva arena del Lingotto di Torino, il programma targato Endemol vedrà ben cento concorrenti sfidarsi in prove massacranti di forza, agilità, resistenza e tenuta mentale. Il meccanismo non fa sconti: sfide estreme a eliminazione progressiva, finché non ne resterà soltanto uno. Elisabetta, forte della sua nota passione per la kickboxing, dovrà vedersela con agguerriti avversari dai 22 ai 60 anni e con vere e proprie leggende dello sport azzurro.
Nel cast stellare spiccano, infatti, icone come Federica Pellegrini, Jury Chechi e Tania Cagnotto, l’ex rugbista Mirco Bergamasco e perfino il celebre creator Luis Sal. Vedere la nostra Eli scontrarsi con simili colossi, rinunciando al glamour patinato in favore di sudore e pura adrenalina, sarà un appuntamento imperdibile. Riuscirà a tenere testa ai campioni olimpici? Lo scopriremo nel corso dei quattro rilasci settimanali, fino all’attesissima finalissima del 2 ottobre.