Quando si tratta di Michelle Hunziker, è normale che i gossip si accendano con grande facilità e che tutto, anche una semplice foto, possa fare notizia.
La conduttrice si è concessa una lunga vacanza, inaugurando l’inizio del 2026 all’estero insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, sua figlia Aurora e Sole e Celeste, le due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
Michelle ha pubblicato diverse foto dalle bellissime spiagge del Messico – per alcuni una di queste cita addirittura lo spot in perizoma della sua prima campagna pubblicitaria – oltre ad alcuni video in America.
Ora la Hunziker è ufficialmente tornata a casa ma, con la mente, è ancora su quella spiaggia da sogno. Lo testimonia quest’ultima foto ricondivisa poche ore fa. Michelle sorride in spiaggia felice, con un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione, mostrando il suo lato B in perfetta forma.
Le tante cattiverie su Michelle Hunziker dopo la fine della relazione con Nino Tronchetti Provera
Negli anni Michelle Hunziker ha imparato a gestire i gossip, soprattutto quelli che riguardano le sue love story. In un’intervista pubblicata all’inizio dello scorso anno, poco dopo aver confermato la relazione con Nino Tronchetti Provera, aveva spiegato di essere diventata molto abile a gestire la sua privacy.
Certo, questi ultimi pettegolezzi che sono stati riportati ultimamente non le avranno fatto piacere. Ora che la storia con Tronchetti Provera è al capolinea, sono circolate affermazioni davvero poco gentili nei suoi riguardi.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, nei salotti della Milano bene le malelingue sostengono che Michelle non si sia mai innamorata davvero di Nino, ma più del suo cognome e del suo status sociale.
La conduttrice non ha risposto, continuando a pubblicare nelle storie di Instagram solo immagini del suo rientro a casa e altre foto divertenti delle sue vacanze. Quale arma migliore dell’ironia per rispondere alle cattiverie?