Magazine RDS

Shakira ha già un nuovo amore? Il gossip dopo la rottura con Gerard Piqué


Da tempo Shakira e Gerard Piqué sono sotto i riflettori. Da quando la cantante ha pubblicato la sua “Music Sessions Vol. 53” non passa giorno che non esca un nuovo pettegolezzo o una nuova indiscrezione su di lei. 


Abbiamo letto le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex marito, ora felice insieme a Clara Chia Marti (che forse sposerà presto). Abbiamo visto e ascoltato le tante frecciatine che Shakira ha tirato nelle ultime settimane. L’ultima è “TQG“, la nuova revenge song pubblicata insieme a Karol G


Shakira ha già ritrovato un amore? Il gossip impazza


Ora c’è chi sostiene che la cantante colombiana abbia trovato un nuovo amore. Al momento si tratta solo di voci di corridoio. Pare che i due si siano conosciuti a Miami e si frequentino da circa quattro mesi. L’identità del presunto flirt non è stata svelata e Shakira ha preferito non commentare l’ennesimo gossip su di lei.


Il Daily Mail ha provato a recuperare qualche dettaglio in più contattando lo staff della cantante ma pare abbia ricevuto un secco “no comment”. Ci sarà qualcosa di vero o sarà l’ennesima fake news uscita su di lei?


Foto: LaPresse