Magazine RDS

Shakira e Piqué, non solo tradimenti: ecco cosa avrebbe forzato l’addio


I tradimenti di Gerard Piqué scoperti da Shakira grazie a un’investigatore privato sarebbero solo la punta dell’iceberg dietro la rottura tra la popstar colombiana e il calciatore del Barcellona


Nuovi dettagli sono apparsi in rete in questi giorni – inclusi i soprannomi poco carini affibiati a Shakira dalla cerchia di amici di Piqué – e altri continuano a venire a galla. L’ultimo arriva da un ex fidanzato di una delle sorelle della cantante, che al magazine spagnolo EsDiario avrebbe confermato tutte le voci circolate finora, aggiungendo una questione economica che avrebbe condizionato fortemente la relazione negli ultimi mesi. 



Piqué avrebbe infatti chiesto alla compagna una ingente somma di denaro per avviare attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia, ma la popstar, sempre molto legata ai suoi genitori, ha rifiutato dopo aver chiesto consiglio ai suoi familiari. “Lei non fa nulla senza i suoi, supervisionano gran parte della sua vita. Shakira ci raccontava di aver capito che Piqué poteva essere il padre dei suoi figli, ma mai il marito” ha spiegato l’ex cognato alla testata giornalistica. 


Diverse vedute su questioni matrimoniali, eccessiva presenza dei genitori di lei nella loro vita, la cantante mai accettata nell’ambiente del difensore catalano, questioni economiche: tutto ciò è poi culminato con il tradimento di Piqué con la cameriera ventenne, poi scoperto da Shakira. 


Che adesso ha intenzione di trasferirsi a Miami assieme ai due figli nati dalla relazione con Piqué, che però si oppone all’idea di far cambiare ambiente scolastico e familiare a Sasha e Milan, molto legati anche ai nonni paterni. 



Immagine di copertina: Instagram