Magazine RDS

Sfera Ebbasta è diventato Papà: le primissime foto con il bimbo


“Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. Poche parole che racchiudono una grande promessa, sono quelle scritte da Sfera Ebbasta per accompagnare la primissima foto con in braccio il suo figlio.


Il neopapà tiene il bimbo tra le braccia, lo stringe a sé mentre accenna un delicato bacio sulla piccola guancia di Baby G (come lo chiamava la mamma Angelina).



Ed anche la neomamma Angelina Lacour ha condiviso alcune foto di grande tenerezza. Sono 3 e sono accompagnate da una dolce dedica: “To the little boy who made me a mommy- I love you forever. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Eres lo mas hermoso que he visto jamás.”


La prima vede il bimbo nella sua culla, il bigliettino con l’ora e la data di nascita indica “Gabriel, 22/06 ore 08:30″. Da qualche ora dunque è al mondo il primo figlio della coppia. La seconda è formata da due polaroid dove la mamma, insieme al papà, tengono in braccio il loro piccolo. Infine la terza, dove vediamo la manina del neonato che prova a prendere il naso del papà Sfera.



Poche ore fa abbiamo visto le foto degli ultimi istanti prima del parto, ed ora rivediamo la coppia diventare un dolce trio.


Foto: Instagram.