Magazine RDS

Serena Enardu impietosa: ‘Pago potrebbe perdonarmi? Sono preoccupata per quest’uomo’

Serena Enardu si lascia andare ad un commento decisamente duro riguardo un possibile ripensamento da parte dell’ex. Pago, appunto, avrebbe fatto sapere in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi‘ di essere disposto a perdonare l’ex tronista sarda.


“Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla’. Quindi mi ha mentito”


Serena Enardu di tutta risposta attraverso le ormai consuete Storie pubblicate su Instagram, si mostra divertita e impietosa commenta così le parole del cantante 48enne: “Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo!!!” – si legge – “L’importante è crederci“. La 43enne poi lancia l’affondo ridendoci su: “Io…boh…Ho vissuto un’altra storia“, fa sapere ai follower.



Sempre al giornalista che lo ha intervistato Pago replica sul perdono precisando: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi“.



Foto: Instagram