Magazine RDS

Separazione Alvaro Morata e Alice Campello: ecco come potrebbero dividersi il loro patrimonio


Come sostengono i siti di gossip dopo l’annuncio della fine della loro relazione e la delle pratiche di divorzio per , sembra iniziare un nuovo capitolo delle loro vite, quello legato alla divisione dei beni e alla sfida che dovranno affrontare al fianco dei propri avvocati. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa appartiene all’uno o all’altro.


La divisione dei beni tra Alice Campello e Alvaro Morata


Secondo quanto riportato da ABC, quotidiano spagnolo, la coppia ha diversi interessi in comune, soprattutto legati a società impegnate nella gestione della carriera di Alvaro. Da marzo 2023, è infatti amministratrice congiunta, insieme al marito, della Società Tamora 2011 SL, azienda che si occupa dei diritti d’immagine e professionali del calciatore.


Tra gli altri asset condivisi ci sono, nel settore immobiliare, la Tamora Housing Investments SL e la Morata Campello Real Estate SL, una società per investimenti fondata dalla coppia solo a settembre scorso, quando i due ancora non immaginavano di prendere una decisione così netta riguardo la fine della loro relazione.


Per ultimi, ma non per importanza, c’è tutto il patrimonio immobiliare condiviso tra , composto almeno dalle abitazioni che i due condividevano sia in Italia che in Spagna. Tra i beni invece che non sono stati condivisi c’è l’impero di Alice Campello, ovvero il brand di cosmetica Masqmai, che ha chiuso il 2024 con un fatturato di 8,8 milioni di euro.


Il percorso di separazione e divisione dei beni sarà certamente complesso, ma entrambe le parti sembrano determinate a gestire la situazione nel modo più ordinato possibile.




Foto: