Magazine RDS

“Sembri una quarantenne”: Millie Bobby Brown risponde per le rime alle critiche sul suo aspetto


Millie Bobby Brown ha appena compiuto 21 anni, ma invece di ricevere solo auguri e celebrazioni, si è trovata a dover affrontare un’ondata di commenti critici sul suo aspetto. Molti utenti sui social hanno sostenuto che l’attrice dimostri più anni di quelli che ha realmente, complice il suo stile più maturo, i capelli biondo platino e i look sofisticati sfoggiati di recente.


Il cambiamento di Millie Bobby Brown: le foto


Uno degli outfit più discussi è stato il suo abito trasparente firmato Giorgio Armani, impreziosito da perline e da una fascia blu, un look che ha ricordato quello di Gwyneth Paltrow alla premiere di Shakespeare in Love nel 1998. Il cambiamento rispetto alla Millie di Stranger Things, con capelli corti e look acqua e sapone, ha sorpreso alcuni fan, scatenando reazioni contrastanti.



Millie Bobby Brown risponde alle critiche per il suo aspetto


Millie Bobby Brown, che lo scorso ottobre ha sposato in Toscana Jake Bongiovi, figlio della leggenda del rock Jon Bon Jovi, è attualmente impegnata con la promozione di The Electric State, film in cui recita accanto a Chris Pratt e Stanley Tucci. In occasione del lancio della pellicola, dopo la sua apparizione sul red carpet di Madrid, l’attrice non è rimasta in silenzio e ha risposto con fermezza alle critiche attraverso un articolo pubblicato su British Vogue.


“La natura pubblica del lavoro non significa che debbano accettare la propria disumanizzazione. Questa ossessione per le donne e la loro età è una forma di misoginia. Al di là di questo, è noiosa.”


Una replica decisa, che dimostra quanto l’attrice sia consapevole di sé e determinata a non lasciarsi sopraffare dai giudizi altrui.


Foto: X – Stranger things.