Magazine RDS

Selvaggia Lucarelli risponde per la prima volta ai gossip sulle “cifre esorbitanti” spese in vacanza


Agli amanti del gossip e delle notizie sui VIP non interessano solo le nuove love story, i presunti tradimenti o i ritorni di fiamma. Uno degli argomenti sicuramente più stuzzicanti è quello relativo ai soldi. Anche Selvaggia Lucarelli è finita sotto i riflettori.


Negli ultimi anni non solo è cresciuto l’interesse per i prezzi di alcuni oggetti di lusso – dagli , fino alle mostrate nelle occasioni pubbliche o ai costosissimi outfit scelti per andare in TV – ma anche le vacanze sono spesso diventate argomento di discussione.




Ci sono influencer diventati espertissimi nello stabilire quanto sono costate le vacanze dei VIP. La pagina Viaggi da Ricchi ha preso in esame la vacanza in Corea di Selvaggia Lucarelli, arrivando a stimare una spesa totale di 25.000. La Lucarelli si è fatta una sonora risata.


Nonostante la giudice di Ballando con le stelle si sia inimicata molti VIP a causa delle sue frecciatine acide – e ne sanno qualcosa – è altrettanto noto che Selvaggia sia più che fornita di autoironia, soprattutto quando usa i social. Ha risposto così:




Selvaggia Lucarelli stroncherà definitivamente Sanremo 2026?


Cresce intanto l’attesa per il Festival di Sanremo 2026. Michele Monina sarà una presenza fissa al festival, in quanto ospite del giornalista musicale presso gli spazi di Casa Bontempi. Ha già detto la sua, , sul Festival di Carlo Conti, e possiamo prevedere che, non appena sarà iniziata la gara dei cantanti, i suoi pareri si faranno sentire.