Magazine RDS

Se mi lasci ti cancello: Mariah Carey vende il costosissimo anello dell’ex

Mariah Carey chiude definitivamente una porta e tenta di aprire un portone. La chiave potrebbe essere proprio l’anello di fidanzamento dell’ex marito, l’australiano James Parker. La pop star ha definitivamente rotto con il miliardario nel 2016, e come da accordi post separazione ha ottenuto di tenere per sè l’anello di fidanzamento. Un gioiello unico e raro, da un valore stimato di circa 8 milioni di dollari. Con un diamante di 35 carati. Non come ricordo di un amore, di un matrimonio. Ma come mero valore economico.


Mariah Carey chiude con il passato e vende l’anello di fidanzamento dell’ex marito miliardario


Stando alle ultime indiscrezioni circolate, Mariah lo avrebbe venduto ad un gioiellere e ci avrebbe guadagnato 2,1 milioni di dollari.

Un portavoce della star ha comunicato: “Mariah ha ripetuto più di volte di voler andare avanti nella vita, circondata da positività. Questo comporta lasciarli alle spalle il peso materiale ed emotivo, incluso il vecchio anello di fidanzamento dell’ex fidanzato“. Della serie “se mi lasci ti cancello”!

Ora la bella Mariah sembra aver ritrovato un po’ di serenità accanto al giovane ballerino di 35 anni, Bryan Tanaka, con il quale si diverte anche a fare sfide di ping pong.









Fonte foto: Instagram