Com’era prevedibile, a distanza di mesi, i gossip su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales non tendono a smorzarsi.
Di loro si parla ormai da parecchi mesi, dal momento che le prime indiscrezioni sulla loro crisi di coppia risalgono allo scorso marzo. Nel mezzo abbiamo letto qualunque pettegolezzo possibile: tra indiscrezioni sui presunti tradimenti dell’attore – alcuni esperti sostengono con certezza che non ci siano mai stati – sulle sue nuove fiamme e sui tentativi di riconciliarsi per il bene delle figlie, la vita di Bova è stata costantemente sotto i riflettori.
Ora, poi, che la relazione con la collega Beatrice Arnera sembra impossibile da smentire, non passa giorno che escano nuovi dettagli su di loro.
Rocío Muñoz Morales, invece, ha preferito stare alla larga dai gossip. Non ha mai risposto alle provocazioni dei giornalisti, ha concesso pochissime interviste e non è mai andata in tv, se non per parlare del suo nuovo libro, il romanzo “La vita adesso”.
La nuova “frecciatina” di Rocío Muñoz Morales fa divertire i follower
Vista questa grande riservatezza, qualsiasi cosa pubblichi sui social può trasformarsi in una frecciatina nascosta. Di recente, ad esempio, ospite a Che Tempo Fa, ha raccontato di quando, all’inizio della sua carriera, ha fatto corista per Julio Iglesias. A quel punto la regia ha fatto partire l’iconica “Se mi lasci non vale” e Rocío ha anche accennato a ballarla.
Sui social, ovviamente, questo momento è diventato un meme perfetto per raccontare chi, con ironia, scherza su una storia d’amore finita male. “Moood Rocío Muñoz Morales”, ha scritto una sua follower su Instagram. Lei è stata al gioco e l’ha ricondivisa nelle sue storie.
Intanto continuano i rumor sulla sua “amicizia speciale” con il manager Vittorio Chini. In tanti ormai sostengono che siano a tutti gli effetti una coppia. Rocío, ovviamente, ha preferito non commentare.