Dei tanti retroscena nati dopo l’ormai noto caso , Belén Rodríguez è forse l’unica vip che è riuscita a salvarsi dalle accuse di Fabrizio Corona.
Corona l’ha citata solo quando parlava dello strapotere di Maria De Filippi, spiegando che Belén avrebbe smesso di lavorare a Mediaset quando ha smesso di assecondare le richieste della De Filippi, che voleva che rimanesse a Tú sí que vales senza però darle maggiore spazio nel programma.
Dopo l’uscita della puntata, la Rodríguez, a differenza di molte sue colleghe, ha preferito rimanere in silenzio. Secondo Alessandro Rosica, lei sarebbe l’unica ad avere materiale per “” Corona ma non l’ha mai fatto per mancanza di coraggio.
Rosica l’ha ribadito anche dopo l’intervista che Belén ha rilasciato a Che Tempo che Fa ieri sera. Secondo l’esperto di gossip, commentando cosa ha risposto quando Fabio Fazio le ha chiesto il miglior pregio di Maria De Filippi, la Rodríguez si è tenuta per sé quello che avrebbe voluto dire veramente.
Belén Rodríguez si prepara ad attaccare Fabrizio Corona?
Ovviamente quelli sui possibili problemi con la De Filippi sono solo speculazioni e pettegolezzi sui quali Belén non ha voluto intervenire. Alcuni, però, sostengono che, in realtà, questi ultimi interventi siano frecciatine proprio a Corona.
Quando è scoppiato lo scandalo legato ad Alfonso Signorini, Belén è stata la prima a dimostrare la al conduttore. La risposta a Fazio, che smentisce le dichiarazioni di Falsissimo, potrebbe essere intesa come un altro modo per ribadire che lei non ha scheletri nell’armadio e sa benissimo che contro di lei Corona non può fare nulla. Sarà davvero così?
Intanto lui ha promesso che ci saranno nuovi aggiornamenti e che le puntate di Falsissimo dedicate al mondo dello spettacolo non si fermeranno qui. I gossip continueranno.