Magazine RDS

Scoppia il giallo sulla gravidanza di Giulia De Lellis: “Indizi falsi per ripicca”


Nell’ultimo mese sono usciti molti pettegolezzi su Giulia De Lellis e Tony Effe. Nel giro di pochi giorni le riviste di gossip hanno spesso cambiato parere: prima davano per certo che i due aspettassero un figlio e, subito dopo, li descrivevano come fossero ad un passo da separarsi.


Il tema delle loro presunte litigate era il desiderio di Giulia di fare un passo avanti nel loro rapporto, volendo una vera famiglia e investendo maggiormente nella loro relazione. Tony non era d’accordo.


Tutte voci che poi sono state smentite dalla stessa De Lellis che, molto tranquillamente, aveva risposto ad una follower dicendo che quello che si legge sui settimanali difficilmente corrisponde alla realtà. Il motivo è molto semplice: in genere gli esperti di gossip citano commenti di amici e fonti a lei vicine. Giulia ha spiegato che tutti i suoi amici e le sue conoscenze più strette non rivelerebbero mai qualcosa di intimo senza il suo permesso. Questo significa che ogni volta che si legge una nuova indiscrezione, vuol dire che è stata “spifferata” da qualcuno che non la conosce davvero o, addirittura, è del tutto inventata.


Giulia De Lellis e Tony Effe aspettano un figlio?


La smentita, però, non ha smorzato l’interesse in merito ad una possibile gravidanza. Questa volta a dare l’indiscrezione è stata una follower che, scrivendo all’influencer Deianira Marzano, ha fatto notare che Giulia tempo fa aveva detto chiaramente che avrebbe mangiato del sushi a cena, cosa proibita per chi è incinta.


La Marzano non si è convinta del tutto, ribadendo che ha ricevuto conferme della gravidanza da molte persone, tutte fidate. In più ha aggiunto che quella della “cena sushi” poteva essere benissimo una strategia per sviare e riaccendere l’attenzione su di lei a scapito di Elisa Visari, con cui non è certo in buoni rapporti, e che avrebbe presto annunciato la sua gravidanza. Così scrive l’opinionista:


“Ha postato dei segnali fake per spostare l’attenzione dalla gravidanza della Visari che sarebbe stata annunciata a breve. Rimane il fatto che le persone che mi hanno scritto non erano fake, eh”.


Foto: Instagram