Magazine RDS

Sara Croce come Lamù: il mini bikini tigrato fa innamorare tutti


Anche se ormai ha detto addio al programma da tempo, per tutti Sara Croce continuerà ad essere la “Bonas” di “Avanti un altro”. 24 anni compiuti lo scorso giugno, ad oggi è una delle modelle più richieste, non solo in Italia ma anche all’estero. Su Instagram è seguita da un milione di follower che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post. 


L’ultimo, poi, è molto particolare. Sara indossa un bikini tigrato che ricorda quello di Lamù, l’iconico manga creato da Rumiko Takahashi alla fine degli anni ’70. Ecco la foto:



Sara Croce e il fidanzato Gianmarco Fiory si sono lasciati?


Da tempo gli esperti di gossip si domandano se la relazione tra Sara e il fidanzato Gianmarco Fiory sia già arrivata al capolinea. I due non pubblicano più foto insieme da molto tempo ma, ad ogni post della modella, c’è sempre il like del calciatore. Cosa sta succedendo?


Sara è notoriamente molto riservata e finora ha preferito non rispondere. Con i follower, però, si è scucita un po’ di più. Dopo aver aperto un box domande, un fan le ha scritto: “Come mai la tua storia è finita? Immagino sia la domanda più gettonata”. Lei ha risposto così: 


“Si la è, ma cosa vi cambia saperlo? Non dormite la notte? Ma solo a me frega niente dei gossip?”


Ovviamente non si tratta di una vera e propria conferma. Una cosa, però, è certa: questa risposta non soddisferà la curiosità dei suoi follower. 


Foto: YouTube / Instagram