Anche se ormai ha detto addio al programma da tempo, per tutti Sara Croce continuerà ad essere la “. 24 anni compiuti lo scorso giugno, ad oggi è una delle modelle più richieste, non solo in Italia ma anche all’. Su Instagram è seguita da un milione di follower che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post.
L’ultimo, poi, è molto particolare. Sara indossa un bikini tigrato che ricorda quello di Lamù, l’iconico manga creato da Rumiko Takahashi alla fine degli anni ’70. Ecco la foto:
Sara Croce e il fidanzato Gianmarco Fiory si sono lasciati?
Da tempo gli esperti di gossip si domandano se la relazione tra Sara e il fidanzato Gianmarco Fiory sia già arrivata al capolinea. I due non pubblicano più foto insieme da molto tempo ma, ad ogni post della modella, c’è sempre il like del calciatore. Cosa sta succedendo?
Sara è notoriamente molto riservata e finora ha preferito non rispondere. Con i follower, però, si è scucita un po’ di più. Dopo aver aperto un box domande, un fan le ha scritto: “Come mai la tua storia è finita? Immagino sia la domanda più gettonata”. Lei ha risposto così:
“Si la è, ma cosa vi cambia saperlo? Non dormite la notte? Ma solo a me frega niente dei gossip?”
Ovviamente non si tratta di una vera e propria conferma. Una cosa, però, è certa: questa risposta non soddisferà la curiosità dei suoi follower.
Foto: /