Magazine RDS

Samira Lui prima e dopo: “Ritocchini? Ecco l’unica cosa che mi sono rifatta”


Le foto del passato tornano ciclicamente sui social (e puntualmente fanno rumore). Negli ultimi giorni, infatti, è riemerso il tema dei : alcuni scatti risalenti ai tempi dei primi concorsi di bellezza sono stati ripescati online per sostenere l’idea di più interventi chirurgici. Un déjà-vu, visto che l’argomento era già finito al centro del dibattito qualche mese fa. E anche allora Samira aveva scelto la via più diretta: subito, senza giri di parole.


Samira Lui prima e dopo: la risposta è netta


Già all’inizio delle voci, la showgirl aveva chiarito di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, fatta eccezione per un leggero intervento al seno. Nessun ritocco al viso, che – come aveva spiegato – è il risultato della sua natura, valorizzata semplicemente da un make-up più consapevole. Una posizione netta, ribadita più volte, anche mentre le immagini del “prima” continuavano a circolare sui social.



Samira Lui rompe il silenzio sui ritocchini: cosa ha rifatto davvero


Ora Samira torna sull’argomento nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, raccontando un periodo particolarmente positivo tra lavoro e vita privata. Al centro dell’intervista anche l’esperienza a La Ruota della Fortuna, dove è protagonista accanto a Gerry Scotti. E sui ritocchi estetici non cambia tono: “Ho rifatto il seno, ma non ho rifatto nulla al viso. Ho perso qualche chilo e ho imparato a truccarmi meglio”. Dichiarazione secca, senza spazio a interpretazioni.


Una risposta che mette un punto fermo alle indiscrezioni e riporta la discussione su un piano più concreto: cambiamenti fisici legati al tempo, al peso e a una maggiore attenzione all’immagine, non a bisturi nascosti. E mentre le foto del passato fanno il loro giro, Samira guarda avanti (con la stessa serenità).


Foto: – .