Magazine RDS

Sabrina Ferilli, il nuovo taglio di capelli “alla Rachel” stupisce tutti

Sabrina Ferilli ha optato per un taglio “anni ’90” per essere ancora più di tendenza nel periodo revival che stiamo vivendo: il suo nuovo hair look è chiamato “The Rachel”, ovvero il taglio di capelli portato alla ribalta dal celebre personaggio interpretato da Jennifer Aniston nella serie TV Friends.



Capelli di media lunghezza, leggermente mossi e con riflessi biondo caramello: la pettinatura di Rachel Green non passa mai di moda e l’ultima foto pubblicata dall’attrice romana sul suo profilo Instagram ne è la dimostrazione lampante.



Il post ha fatto il pieno di likes, oltre 40.000, e raccolto consensi di colleghi e fan. “Settimana croccante, già si parte in chiaro… perché a diventare neri c’avremo tempo!” ha scritto Sabrina nella didascalia che accompagna la foto del nuovo look.


Il taglio di capelli reso iconico da Jennifer Aniston è uno dei must per la nuova stagione, assieme all’airy bob che già ha iniziato a spopolare tra le celebrità: solo qualche settimana fa, Michelle Hunziker aveva deciso di rivoluzionare il suo look dopo oltre 25 anni optando per il taglio corto.


Foto: LaPresse