Magazine RDS

William e Kate in quarantena, con baby Louis che interrompe le videochiamate

Kate Middleton e William sono due genitori in quarantena alle prese con i figli – e le videochiamate (di lavoro) – Ed è proprio questo punto che li rende ancora più vicini a tutti: il piccolo Louis interrompe i loro impegni istituzionali in videochiamata proprio come farebbe un qualsiasi bambino della sua età.



Adora il pulsante rosso e lo vuole sempre schiacciare“, fanno sapere divertiti i duchi di Cambridge alla BBC, in una video intervista in cui hanno inoltre commentato l’importanza delle nuove tecnologie per tenersi in contatto con gli altri in questa faticosa quarantena, anche per le persone più anziane, non abituate ad utilizzare device.



Siamo riusciti a parlare online con tutta la famiglia. È davvero un ottimo sistema per mantenersi in contatto. Certo, per le giovani generazioni è più facile, gli altri hanno dovuto imparare a schiacciare i pulsanti giusti“. Kate Middleton e William sono in isolamento ad Anmer Hall, la residenza in campagna nel Norfolk insieme a George, Charlotte e Louis che il 23 aprile compirà 2 anni.









Foto: Instagram