Magazine RDS

William e Kate: in casa dei principi c’è una regola che nessuno può trasgredire, figli inclusi


Ogni genitore ha le sue regole, in casa e fuori casa, ognuno stabilisce quei confini che non vanno proprio superati e la famiglia reale non è esclusa. Questa volta però non stiamo parlando di Harry e Meghan, ampiamente discussi in questo periodo dopo l’uscita dell’autobiografia del principe dal titolo “Spare” – ma di William e Kate, principe e principessa del Galles.


Secondo una fonte vicina alla famiglia, come riportato dal Daily Mail, ci sarebbe una regola molto rigida che imporrebbe un comportamento in casa e fuori a tutti, genitori e figli compresi. Vediamo di cosa si tratta.


La regola che Kate e William hanno imposto in casa


Secondo la fonte vicina a William e Kate, i due non permetterebbero a nessuno di alzare la voce in casa. Loro in primis, così come i figli/e Charlotte, George e Louis, in caso di litigio non possono assolutamente urlare.


Le urla sono assolutamente vietate per i bambini e ogni accenno di grido viene stroncato sul nascere“, ha detto la fonte al Sun e al Daily Mail.


Come risolvono però le inevitabili liti in famiglia? Come riporta la stessa fonte “Kate e William scelgono di parlare con calma”, aggiungendo che non intervengono con punizioni nei confronti dei figli, ma cercano il dialogo.


Gli stessi William e Kate raccontavano che in casa loro sono anche vietati smartphone e tablet per permettere a tutti e tutte di vivere più tempo di qualità insieme.


Intanto non si smette di parlare del principe Harry, l’ultima notizia è quella in cui si fa il nome (corredato di foto) della famosa donna più grande che avrebbe tolto la verginità al principe, come raccontato in Spare.


Foto: LaPresse.