Magazine RDS

Parla la biografa di Lady Diana: “In casa è Meghan che porta i pantaloni, Harry è meno intelligente di lei”

Se seguite con frequenza le vicende del Principe Harry e di Meghan Markle, probabilmente in più di un’occasione vi sarete chiesti chi è dei due a prendere davvero le decisioni nelle coppia. Se la vostra risposta è Meghan non siete i soli a pensarla così. Secondo la scrittrice Colin Campbell – nota al pubblico inglese per il suo bestseller dedicato a Lady D. “Diana in Private: The Princess Nobody Knows” – in casa è Meghan Markle “a portare i pantaloni” e il duca di Sussex non riesce a resistere al suo fascino.


“Meghan indossa i pantaloni ed è una personalità dominante” – ha detto la scrittrice – “È affascinante e accattivante, proprio com’era principessa Diana nel suo matrimonio”.


Intervistata dal Daily Mail per presentare il nuovo libro “Meghan and Harry: The Real Story”, Colin Campbell ha spiegato che il principale obbiettivo di Meghan è sempre stato quello di offuscare la figura di Lady D. e lasciare un segno nella storia della Royal Family. Per la scrittrice Meghan ha chiare ambizioni politiche ma, a suo avviso, la scelta di lasciare l’Inghilterra non è stata delle più lungimiranti.


Per il marito Harry, poi, ha riservato parole non certo edificanti: “La mia opinione è che sia meno intelligente di lei” – ha concluso Colin Campbell – “Penso che sia così disperato dal volerle piacere a tutti i costi che si trova ad andare d’accordo con tutto ciò che dice, non importa quanto sia. È completamente cotto di lei”.



Foto: Harry e Meghan, via Wikipedia