Magazine RDS

Meghan Markle vorrebbe diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America

Tra l’ipotesi di un imminente divorzio e i pettegolezzi su un nuovo figlio in arrivo, non passa giorno in cui Meghan Markle e Harry finiscano al centro di una nuova polemica.


Se negli ultimi giorni molti dei principali tabloid di tutto il mondo si sono concentrati sulla presunta gravidanza della Markle, c’è chi invece ha tirato in ballo le elezioni americane appena concluse. Secondo alcuni dietro alla scelta di Meghan ad abbandonare la famiglia reale e seguirla in California ci sarebbe un obiettivo preciso: diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America.


Si tratta di un’indiscrezione contenuta nell’ormai noto “Harry and Meghan: The Real Story“, la biografia non autorizzata sui Duchi di Sussex scritta da Lady Colin Campbell. “Mi è stato svelato che Meghan ha sempre puntato alla presidenza degli Stati Uniti”– si legge nel libro – “Tutto quello che ha fatto, lasciare la famiglia reale e tornare in California, fa parte del suo piano. Ed è riuscita a convincere Harry a seguirla”.


Nelle scorse settimane Harry e Meghan avevano esortato i cittadini a votare, non nascondendo le loro simpatia per Joe Biden. Sarà lei la prossima ad insediarsi nella Casa Bianca?



Foto: Harry e Meghan, via Facebook