Magazine RDS

Meghan Markle: possibile parto anticipato per malattia

A corte c’è qualche problema da risolvere. Da alcuni giorni circola una indiscrezione tra i membri reali che vede come protagonisti Meghan Markle e consorte. La notizia riguarderebbe la possibilità di un parto anticipato per lei.


Meghan Markle: le foto della mano


A sostenere una possibilità di questo tipo è Liz Halliday, un’ostetrica della clinica Private Midwives. La donna avrebbe rilasciato una intervista al Daily Mail in cui ipotizza proprio questa ipotesi, il tutto basato sull’osservazione di alcune abitudini prese da Meghan. Da quanto dice l’ostetrica infatti, Meghan in tutte le foto in cui appare pubblicamente assumerebbe una strana posizione con le mani, avrebbe il pollice sempre sollevato quando posa la mano sul pancione.


Meghan Markle: la sindrome, causa del parto anticipato


Un dettaglio che ai molti non dice nulla ma che a una esperta del campo fa suonare qualche campanello d’allarme. La posizione della mano farebbe pensare alla sindrome di ipermobilità articolare. Nulla di troppo preoccupante ma che potrebbe portare, almeno secondo l’ostetrica ad un anticipo di parto sulla data effettiva.