Magazine RDS

Meghan Markle è la nuova fidanzata del Principe Harry

Meghan Markle è la nuova fidanzata del Principe Harry.


Classe 1981 (4 agosto, per l’esattezza) Meghan Markle è un’attrice americana star della serie tv “Suits”. Ora però è “la ragazza più fortunata al mondo” come lei stessa si è definita. Dopo la fuga di notizie sulla love story con il Principe Harry, la 35enne ha confidato: “Sono la ragazza più fortunata del mondo“.


 


E’ stato il magazine americano Sunday Express a rivelare che lo scapolo d’oro del regno Unito è stato “stregato”, mettendo nero su bianco nome e cognome della “fortunata”. Meghan Markle. Che da quel giorno, 31 ottobre 2016, pubblica frasi e immagini di amore dalla sua pagina Instagram – molto probabilmente – mossa dal sentimento per Harry.





Secondo quanto riportato dal Telegraph,  il colpo di fulmine tra Harry e Meghan è avvenuto nel mese di maggio durante un evento di beneficenza. Nonostante ancora non sia “giunta al popolo” l’ufficialità della loro storia, i fan sognano ed i roumors circolano insistentemente. Tra gli ultimi quello più cruciale: sembrerebbe che l’attrice sia stata presentata già a papà Carlo. Questa volta il Principe potrebbe fare davvero sul serio, quindi.


Fonti: Sunday ExpressTelegraph

Immagini: Instagram