Magazine RDS

La sosia di Meghan Markle si chiama Danielle e ha spiazzato anche Harry

Il suo nome è Danielle Bazergy, è una ragazza australiana ed è stata riconosciuta come la sosia di Meghan Markle. Talmente somigliante alla Duchessa del Sussex da stupire la diretta interessata e consorte.


Danielle ha 22 anni ed è una personal trainer. Madre natura è stata generosa con lei, fisico asciutto e atletico, occhi da cerbiatta e labbra carnose. Ma ciò che la “caratterizza” è quella somiglianza incredibile all’attrice di Suits. Due gocce d’acqua, una somiglianza spiccata che le ha già consentito di sostituire la Duchessa come sua controfigura in alcuni servizi fotografici.


Intervistata dal Daily Mail Danielle ha fatto sapere:


“Ricordo ancora la prima volta che mi hanno detto che assomigliavo alla Duchessa, all’epoca avevo 16 anni ed ero alla festa di compleanno di un amico, quando uno dei ragazzi che erano lì e che non conoscevo venne da me e mi disse “sembri la Rachel di Suits!”. Adesso succede praticamente ogni giorno e ho anche fatto dei lavori come sosia di Meghan, il mio preferito è stato quando ho indossato una replica del suo vestito da sposa il giorno dopo le nozze con Harry e per tutta la giornata sono stata trattata come una principessa ed è stato strano tornare poi a casa quella sera senza una squadra di 10 persone pronta a soddisfare ogni mia richiesta”.


Persino il Principe Harry è rimasto stupito dalla forte somiglianza con la moglie. La grande differenza, ha ribadito ironicamente la 22enne, è che lei “Il suo principe lo sta ancora cercando“.









Fonte foto: Instagram