Magazine RDS

Kate Middleton e Meghan Markle “più vicine che mai” dopo gli screzi del passato

Da parecchio tempo i tabloid riportano un rapporto di antipatia reciproco tra Kate Middleton e Meghan Markle, accentuato ancor di più dagli scontri tra i fratelli (e rispettivi mariti) della famiglia reale d’Inghilterra e dalla ormai celebre intervista ai microfoni di Oprah Winfrey. In quell’occasione fu la stessa Meghan a raccontare di alcuni episodi sgradevoli vissuti a corte e del “silenzio stampa” di Kate a seguito di un litigio tra le due.



Ma adesso le cose sembrerebbero essere cambiate: secondo quanto riportato da US Weekly, le due cognate starebbero tentando di ricucire il rapporto (seppur a distanza) grazie anche allo zampino di Netflix.

Sarebbe stata proprio la Markle a fare il primo passo, cercando Kate per un documentario sulle vite dei reali e sulle opere di beneficienza: assieme al marito Harry, infatti, Meghan ha siglato un accordo pluriennale con la famosa piattaforma di streaming per creare contenuti originali.

Kate è da sempre impegnata a promuovere iniziative per il benessere dei bambini e delle famiglie, rivelandosi dunque, agli occhi di Meghan, la persona perfetta per apparire nel documentario.



Secondo la fonte anonima che ha riportato la notizia, la duchessa di Cambridge sarebbe stata “lusingata” dall’offerta, sebbene non sia arrivata ancora nessuna conferma. E in più ha aggiunto che le due cognate andrebbero di nuovo d’amore e d’accordo, sentendosi frequentemente: le cose sarebbero migliorate sin dalla nascita della piccola Lilibet Diana e il messaggio di auguri di William e Kate.


Dunque pace fatta, per il bene dei reali e della famiglia.


Foto: LaPresse