Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione delle foto di Kate Middleton all’inaugurazione del suo giardino “Back to Nature” dove il suo abito floreale mostrava , che adesso i tabloid d’oltremanica urlano allo scoop.
Kate Middleton e il Principe William e la febbre del quarto Royal Baby
Kate Middleton sembrerebbe davvero incinta del quarto Royal Baby e a rivelarlo è stata proprio la piccola . Secondo il magazine , la principessina lo avrebbe detto entusiasta ad una compagna di classe, in presenza di un’insegnante che ha testimoniato poi il racconto.
Sarà una femminuccia?
Quel che ha aggiunto, sempre stando a quanto riportato dalla stampa britannica, è che sta arrivando una femminuccia. Una sorellina, che Charlotte, 4 anni, non vedrebbe l’ora di conoscere. Da Buckingham Palace non è stata rilasciata – ancora – nessuna informazione ufficiale a riguardo. Se i rumors fossero confermati, però, e stando alle foto del pancino sospetto, la duchessa potrebbe essere incinta di nemmeno 3 mesi: ancora pochi per sapere con certezza il sesso del nascituro. Charlotte, quindi, potrebbe solo aver espresso involontariamente la sua preferenza, oppure, potrebbe aver semplicemente detto quel che sapeva: d’altra parte i bambini non riescono a tenere un segreto così bello tutto per loro, nonostante qualsiasi raccomandazione.
L’innocenza dei bambini ‘contro’ il protocollo reale
Un po’ come aveva fatto a inizio anno il fratello riguardo il cuginetto in arrivo. Quando ancora vigeva il massimo riserbo sul sesso e nome dell’atteso bebè dei duchi del Sussex, che non tutti avevano colto: in pubblico aveva detto di chiamarsi Archie, il nome – rivelato successivamente al resto del mondo – del suo cugino reale nato poi il 6 maggio 2019. Anche in questo caso, solo il tempo potrà davvero smentire o confermare la lieta notizia.
Foto: