Magazine RDS

Il principe Filippo è ancora in ospedale, il figlio Carlo è stato fotografato in lacrime

Cresce la preoccupazione per lo stato di salute del principe Filippo. Come spiega Il Fatto Quotidiano, il consorte della regina Elisabetta è ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra. Al momento da Buckingham Palace non sono arrivate notizie in merito al tipo di malore accusato dal principe o alle sue attuali condizioni. Si è precisato però che il principe non ha alcun disturbo collegato con il Covid, contro cui è vaccinato.


Ha insospettito molto la visita fatta dal figlio Carlo, che ha viaggiato per oltre 150 chilometri spostandosi dalla residenza di campagna in cui ha trascorso l’ultimo periodo della pandemia. Il principe è rimasto insieme al padre per circa mezz’ora, un tempo di visita decisamente superiore a quello standard. La direzione del King Edward ha precisato che, essendo quello un settore privato dell’ospedale, era possibile permettere questo tipo di visite a pazienti in presenza di “circostanze eccezionali” non meglio definite.
 


All’uscita dalla struttura il principe Carlo è stato fotografo in lacrime, alimentando così l’ipotesi dei tabloid che la situazione sia meno tranquilla del previsto. Al momento non sono seguite ulteriori comunicazioni ufficiali.



Foto: LaPresse