Magazine RDS

Harry e William sempre più distanti: ecco cosa dicono i tabloid inglesi


Le tensioni all’interno della Royal Family non tendono ad allentarsi. Ad un anno dall’intervista scandalo che il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey, pare proprio che il duca di Sussex e il fratello William siano ancora in pessimi rapporti.


Li avevamo visti insieme per l’inaugurazione della statua della mamma Diana. Harry e William sembravano sereni e i tabloid avevano iniziato ipotizzare che fossero riusciti a lasciarsi ogni rancore alle spalle. È molto più probabile, invece, che si sia trattata solo di una recita per evitare problemi in una giornata così importante.


Una fonte del Telegraph ha spiegato che se Principe Carlo e suo figlio Harry continuano ad avere rapporti regolari, tra lui e il fratello le cose sono tutt’altro che distese. “Come ha sempre detto la regina, rimangono membri della famiglia molto amati, ma non è stato facile” – si legge sul tabloid inglese – “È già abbastanza difficile per qualsiasi famiglia andare d’accordo, ma quando dettagli così intimi vengono resi pubblici in TV in prima serata? È difficile rimettere quel genio nella bottiglia”.


Foto: LaPresse