Magazine RDS

Harry e Meghan divorzieranno presto: le dichiarazioni shock di Thomas Markle


“I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”. Sono parole forti quelle dette da Thomas Markle nei confronti della sorella, nonché duchessa di Sussex, Meghan Markle. Che tra i due non ci fosse un buon rapporto non è novità: da tempo Meghan ha interrotto i rapporti con tutta la sua famiglia rimanendo in contatto solo con la madre Dora Ragland e in più occasioni il fratello aveva fatto dichiarazioni pesanti nei suoi confronti.


Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip australiano, Thomas ha detto cose pesanti anche sul Principe Harry. A suo avviso la loro relazione è arrivata al capolinea. “Harry e Meghan divorzieranno presto” – ha detto – “Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”


 Thomas ha ricordato che anche con il suo precedente marito Trevor Engelson Meghan si era comportata molto male:Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente”. Al momento il Principe Harry e Meghan Markle hanno preferito non commentare ufficialmente le sue dichiarazioni.


Foto: LaPresse