Magazine RDS

Harry compie gli anni: nei post di auguri i reali “cancellano” Meghan

Lo scorso 15 settembre Harry ha compiuto 36 anni e come da consuetudine la Royal Family ha deciso di condividere dei post di auguri dai propri profili social ufficiali. Eppure qualcosa non torna. Nelle immagini condivise, con tanto di dediche e di auguri di buon compleanno più emoticons, manca sempre la moglie di Harry, Meghan Markle.



Che ci sia un messaggio (non troppo) nascosto in questa particolare scelta fatta di reali? Per i tabloid britannici e la stampa in generale non vi è alcun dubbio. E’ infatti certo che l’uscita degli ex duchi di Sussex ha destato – e continua a destare – non poco stupore. E proprio l’ex attrice afroamericana è stata più volte “accusata” di essere l’artefice di questo strappo e, quindi, di aver spinto il principe Harry lontano dai reali in quella che è stata definita una fuga Oltreoceano.



Così, per scelta o sbadataggine (più probabile la prima opzione) Meghan Markle non appare in nessuna foto pubblicata dai profili ufficiali dei reali, né nel post della regina Elisabetta II diffuso dall’account di Buckingham.








Foto: Instagram