Dopo i tanti gossip e , ora è ufficiale: il prossimo 6 maggio il Principe Harry ci sarà. A confermarlo è un comunicato stampa diffuso da nel quale si spiega che il duca di Sussex sarà presente alla .
La moglie Meghan Markle resterà in California. Secondo i tabloid inglesi sarebbero principalmente due i motivi di questa decisione: il primo è legato al figlio Archie, che compirà 4 anni proprio il 6 maggio e Meghan preferisce festeggiarlo a casa insieme alla sua sorellina .
Il secondo motivo sarebbe legato al brutto rapporto che c’è tra la duchessa e la stampa inglese. Il fatto che Meghan sia stata attaccata per anni dai giornalisti è noto, anzi, è uno dei fattori che l’ha spinta a volere una nuova vita in America. Tornare in un’occasione così prestigiosa la rimetterebbe immediatamente sotto i riflettori. È comprensibile che preferisca starsene alla larga.
Re Carlo III ha voluto Meghan nelle foto ufficiali
L’ultima foto diffusa dal Dailymail non è passata inosservata: Re Carlo ha deciso di inserire ufficialmente anche Harry e Meghan insieme agli altri membri della famiglia. Tra i souvenir presenti nel catalogo di Buckingham Palace per la cerimonia c’è anche una foto che ritrae il sovrano insieme ai figli e alle rispettive mogli. La scelta ha fatto parecchio discutere. Si tratta di una mera strategia di marketing o di un vero e proprio gesto distensivo nei confronti della Markle?
Foto: LaPresse