Magazine RDS

Dopo il principe Harry anche Meghan Markle pubblicherà un’autobiografia: l’indiscrezione


Uscito in anticipo rispetto alla data preventivata, l’autobiografia scritta dal principe Harry sta facendo traboccare segreti, gossip e notizie ovunque. Ne parlano davvero tutti i giornali del mondo, nelle oltre 500 pagine di “Spare”, così si intitola il libro, il duca di Sussex smonta e rimonta tutte le vicende intorno alla sua vita e a quelle dei membri della famiglia reale.


In un articolo abbiamo raccolto quelle che sono le rivelazioni più scioccanti che Harry ha messo nero su bianco nelle pagine del libro, ma a quanto pare i drammi per la Royal Family non sono finiti qui. Sembra infatti che anche Meghan Markle sia pronta a dire la sua attraverso un’autobiografia.


Meghan Markle pronta a scrivere la sua autobiografia


Secondo quanto dichiarato da alcuni esperti della Royal Family e come ripreso da Cosmopolitan, il contratto con la casa editrice Penguin Random House, la stessa che ha pubblicato “Spare”, prevede la pubblicazione di altri libri e uno di questi potrebbe essere l’autobiografia di Meghan. Non solo, oltre a questo sembra sia in arrivo anche un tomo dedicato al benessere mentale, anche questo semi-autobiografico, racconterebbe ciò che ha vissuto il principe Harry nel suo percorso verso una vita più sana, iniziato proprio quando ha conosciuto la sua futura moglie.


La docuserie Netflix “Harry & Meghan” non è bastata, la coppia sembra non temere nulla e non fermarsi di fronte a niente, nemmeno alle accuse che stanno iniziando ad arrivare su Harry e al calo di popolarità che entrambi stanno subendo nel Regno Unito.


Foto: LaPresse.