Magazine RDS

Rocío Muñoz Morales si merita una pausa dai gossip: la foto ironica su Instagram


Che Rocío Muñoz Morales sia riuscita a sopportare gossip e pettegolezzi con un’eleganza e, allo stesso tempo, una forza stupefacente è sotto gli occhi di tutti.


Ormai è da marzo che i settimanali di cronaca rosa parlano di lei. Mentre il suo ex compagno Raoul Bova, in coppia con Beatrice Arnera, rilasciava interviste e andava in tv a raccontare la sua versione dei fatti, lei invece rimaneva in silenzio. Anche quando gli esperti di gossip speculavano sui possibili revenge dress indossati in tv per “vendicarsi di lui” o, al contrario, i settimanali pubblicavano le sue foto in lacrime, Rocío non ha mai perso la calma.


In seguito ha spiegato perché l’ha fatto. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato che la vera battaglia che stava combattendo era quella per le figlie e può dirsi orgogliosa di averla vinta.


Tutto il resto, in primis i gossip sulla presunta love story con Stefano De Martino o quelli precedenti sull’imprenditore Vittorio Cho, li ha rimandati al mittente ribadendo che è single. Ora ha dato un messaggio altrettanto perentorio.


Rocío Muñoz Morales si prende una pausa dai gossip


Nelle sue storie su Instagram ha scritto “chiuso per ferie”, facendo intendere che si prenderà una pausa dai social (e dai gossip).


C’è un filo di ironia, è chiaro, la stessa con cui ha gestito i pettegolezzi in questi mesi. La sua forza è stata proprio nel reagire a tutto con il sorriso. La sua è stata una rivoluzione gentile, come lei stessa l’ha spesso definita, e non si è mai fatta travolgere. Ora, però, è giusto prendersi un momento di riposo. Se lo merita.