Rocío Muñoz Morales è sempre al centro dell’attenzione delle maggiori testate di gossip, dalla separazione con Raoul Bova alle foto dei paparazzi con Andrea Iannone. Durante una recente intervista con Vanity Fair ha parlato dei figli e del rapporto importante con il padre, lasciandosi andare a una frecciatina piuttosto velenosa.
Rocio tra famiglia, amore e frecciatine velenose
Da quando è scoppiato che ha coinvolto il suo ex Raoul Bova, non si fa che parlare d’altro. Intanto è iniziata la battaglia legale per cercare di ottenere . Dopo lo scandalo, Rocío ha dovuto affrontare anche la nuova relazione tra . In qualche modo anche Rocío è andata avanti e, dopo la fine della relazione e un periodo trascorso da sola, ha ricominciato a uscire ed è stata con Andrea Iannone.
Anche se Rocío Muñoz Morales non ha mai confermato o smentito l’inizio di un nuovo amore con il pilota di moto, ora sembra molto più serena e aver lasciato il peggio alle spalle, pronta anche a scherzare sul passato. Ma è proprio nell’ultima intervista concessa a Vanity Fair che sembra voler togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel video si vede infatti una calma Rocío, che inizialmente mette le mani avanti:
“Sto per dire una cosa volgare, ma non la dirò”.
E poi arriva la stoccata:
“Se quell’uomo è più bambino dei propri figli, sicuramente li allontana, perché entra in competizione; se l’uomo è uomo, si completa”.
Anche se sul finale corregge il tiro aggiungendo:
“Per me è sempre molto importante ricordarmi che prima dei figli c’era la coppia e loro sono il frutto di qualcosa di bello”.