Quando sono iniziate a circolare le prime voci su un presunto flirt tra Rocío Muñoz Morales e Stefano De Martino, in pochi le hanno prese sul serio.
Era da poco che si parlava tra l’attrice e il compagno Raoul Bova, e sembrava la classica boutade, come tante se ne leggevano ai tempi .
I dettagli, poi, che avrebbero confermato la possibile love story erano piuttosto pochi: giusto qualche like scambiato su Instagram e il fatto che l’attrice avesse scelto di farsi rappresentare dallo stesso agente di De Martino. Il settimanale Diva e Donna aveva addirittura parlato di “”, ma poi tutto era caduto nel dimenticatoio.
Ora sull’argomento è tornato Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi, ha spiegato che De Martino sta inviando “messaggi di sostegno” all’amica Rocío Muñoz Morales, facendole sentire la propria vicinanza in questo momento . Secondo Dandolo, De Martino, nonostante sia ufficialmente in coppia con , avrebbe più volte invitato Rocío “ad aperitivi fuori porta”. Lei però avrebbe sempre declinato.
Rocío Muñoz Morales risponderà ai pettegolezzi?
Ovviamente, non c’è bisogno di sottolinearlo, si tratta di indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati. Raramente la Morales è intervenuta a commentare i gossip, , e pure De Martino, che invece di recente ai settimanali di cronaca rosa, non ha mai voluto fare nomi o scendere nei dettagli delle sue frequentazioni.
Non possiamo escludere che tra i due ci sia un legame, ma è più plausibile che si tratti solo di una bella amicizia e niente di più.