Magazine RDS

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli nuova coppia del cinema italiano?

Galeotto è stato il set del film “L’ombra del giorno”: secondo quanto riportato dal portale Dagospia, tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe scoppiata la passione durante le riprese del film che li vede protagonisti.

Scamarcio avrebbe lasciato la compagna Angharad Wood, manager dalla quale ha avuto una figlia, Emily, per l’attrice Benedetta Porcaroli, che avrebbe a sua volta detto addio al fidanzato storico Michele Alhaiquee, regista e attore; i due stavano insieme da circa sei anni.



Sembra che l’attore pugliese si sia invaghito della sua collega proprio sul set del film e che la passione tra i due fosse così irrefrenabile da spingere entrambi a troncare le rispettive relazioni.


Al momento i due attori non hanno né confermato né smentito il gossip, ma proprio nei giorni scorsi Benedetta è arrivata al Festival del Cinema di Venezia da sola, senza il suo fidanzato storico, per presentare il suo film “La scuola cattolica”. Un arrivo in solitaria che ha destato non pochi sospetti.



Foto: LaPresse