Magazine RDS

Retroscena choc su Francesco Totti: escono le chat con Ilary Blasi


Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre sulla cresta dell’onda del gossip. A far parlare ancora della più discussa d’Italia è una nuova chat emersa dopo la denuncia da parte della Blasi per abbandono di minore. L’episodio, di cui vi , oltre alla coppia coinvolge anche Noemi Bocchi, attuale compagna, e la tata presente quel 26 maggio 2023, il giorno incriminato.


La nuova chat tra Francesco e Ilary


A fare clamore è il messaggio di Ilary, preoccupata e piuttosto adirata nei confronti dell’ex Francesco, in cui si può leggere:


“Francesco, ho sentito due volte Isabel stasera e mi ha detto che è a casa da sola da più di due ore perché tu sei a cena fuori. Ma sei impazzito a lasciare da sola in casa una bambina di 6 anni???”


La chat, unita alla decisione degli avvocati di Ilary Blasi di contestare l’archiviazione dei pm, accende ancora di più l’attesa per la decisione del gip, che si è riservato di valutare l’effettiva archiviazione del caso. Insomma, le battaglie legali tra i due ex non sembrano voler finire. Anzi, dopo la lotta per i Rolex e in attesa della prossima udienza sulla separazione a marzo, sembra che i giudici avranno ancora molto da fare.


Pare proprio che l’ex capitano della Roma si trovi a dover gestire una mole di stress non indifferente. I giornalisti di cronaca rosa sostengono che dovrà presto cambiare appartamento e traslocare a causa dei problemi con il suo attuale padrone di casa. Tra questioni legali e i continui aggiornamenti sulla separazione con Ilary, tutto questo contribuisce a rendere ancora più delicato il momento.