Nonostante sia molto riservato e non ami certo i gossip, Raoul Bova continua ad essere una persona che non lascia cadere le cose e preferisce rispondere ogni volta che esce una nuova indiscrezione su di lui.
Quando tutti i settimanali di cronaca rosa parlavano della separazione da Rocío Muñoz Morales e gli audio dei suoi messaggi su WhatsApp erano diventati di dominio pubblico, lui non aveva subito risposto: prima con gli avvocati e poi andando in tv, ospite di Verissimo, raccontando il caos mediatico in cui si era trovato, suo malgrado.
Quando la stessa attenzione mediatica si è risvegliata attorno alla presunta relazione con Beatrice Arnera, in molti si erano stupiti del suo silenzio. Per settimane non c’è stato giorno in cui sono usciti nuovi articoli o nuove foto che li ritraevano insieme.
Quando poi Andrea Pisani, l’ex di Beatrice e padre della loro figlia Matilde, ha rilasciato un’intervista a BSMT dove, di fatto, confermava la loro relazione, i gossip sono aumentati ulteriormente.
Beatrice si è limitata a un breve messaggio su Instagram, dove ribadiva che preferiva non affrontare pubblicamente questo argomento per il bene della figlia e dello stesso Andrea. Raoul invece nulla.
Nell’ultimo periodo, però, si capiva che qualcosa stava cambiando. L’attore era tornato ad usare i social con più regolarità, pubblicando anche foto insieme alle figlie. Beatrice era addirittura arrivata a scherzare sui gossip che la riguardavano durante una delle tappe del suo spettacolo teatrale “Intanto di calmi”.
Ora, a confermare ulteriormente che il clima è sempre più sereno, è lo stesso Bova. Per la prima volta in assoluto, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha citato la compagna. Ha detto che lui e Beatrice Arnera “stanno lavorando”. In più ha spiegato perché finora non sono mai usciti dettagli o aggiornamenti sulla fine della relazione con Rocío. Entrambi si sono accordati, firmando una clausola, che non ne parleranno mai in pubblico.
Come ha reagito Beatrice Arnera alle parole di Raoul Bova
E Beatrice Arnera? Sta continuando a fare come ha sempre fatto. Sui social pubblica solo contenuti legati al suo spettacolo e i tanti complimenti che riceve dopo ogni nuova tappa.
Per quanto non sembri cambiato nulla, gli esperti di gossip sono molto fiduciosi sulla coppia. Prima o poi, usciranno allo scoperto.