Magazine RDS

Principe, ma soprattutto scapolo d’oro: chi è Hussein di Giordania

La foto è stata condivisa dal profilo Instagram ufficiale Kensington Royal. Nello scatto royal, intento a guardare una partita dei mondiali 2018 accanto al Principe William c’è un altro Principe. Si tratta dell’erede al trono di Giordania, il primogenito della regina Rania e del re ‘Abd Allāh II.


Hussein, Principe di Giordania


Sua Altezza Reale Al Hussein Bin Abdullah II, 23 anni e già da qualche tempo in cima alla classifica degli scapoli d’oro più ambiti al mondo. Oltre ad essere uno tra gli under 30 più influenti al mondo. Laureato negli Usa, alla Georgetown University di Washington, il principe Hussein è appassionato di sport, e dalla madre Rania di Giordania ha ereditato sia il carattere che l’impegno umanitario. Ha già parlato all’Onu per conto di suo padre: “Sono di fronte a voi come rappresentante della mia amata Giordania, ma anche come membro dell’attuale generazione di giovani“, aveva dichiarato. Nominato erede al trono all’età di 15 anni, quando diventerà re prenderà il titolo del nonno, Hussein II.




Ma ora è tempo di mondiali ed i due principi stanno guardando una replica della sfida Inghilterra contro Panama. “Non ditemi il risultato“, aveva chiesto il britannico, perchè si trovava in volo mentre si svolgeva il match. Hussein l’ha accontentato. Ed i follower di alhusseinjo sono aumentati vertiginosamente su Instagram.









Fonte foto: Instagram