Magazine RDS

Piqué si difende dopo la notizia del tradimento a Shakira: “Eravamo una coppia aperta”


Continua a far parlare la fine della storia d’amore tra Shakira e Piqué dopo la notizia della loro separazione a causa dei tradimenti scoperti dalla cantante nei giorni scorsi da parte del campione del Barcellona. 


Con un comunicato stampa congiunto, i due avevano confermato la notizia della separazione circolata nei principali siti di gossip con i rumors sulle “scappatelle” del calciatore scoperte dalla popstar attraverso alcuni investigatori privati, ponendo così fine alla loro storia d’amore che durava da più di 10 anni e da cui sono nati 2 figli. 


In particolare, sarebbe stata la relazione di lui con una cameriera 22enne del ristorante catalano “La traviesa” la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con alcuni SMS scoperti da Shakira e che parlavano di “sua first lady” per Piqué.


Dalla Spagna, però, nelle ultime ore sono arrivati nuovi retroscena: il giornalista spagnolo José Antonio Aviles ha rivelato nel programma “Viva La Vida” che il calciatore sarebbe rimasto molto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi, citando fonti molto vicine a lui. Il motivo sarebbe che, almeno negli ultimi tre anni, Shakira e Piqué sarebbero stati una coppia aperta e che a rivelarlo sarebbe stato un parente stretto del calciatore. 


“Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”, ha detto il giornalista spagnolo. 



Arriveranno altri dettagli sulla separazione più discussa dell’anno? 


Immagine di copertina: LaPresse