Magazine RDS

Piqué dimentica Shakira: chi è Clara Chia Marti


Lo scorso giugno è arrivata la conferma della separazione tra Shakira e Gerard Piqué, dopo 12 anni di relazione. Adesso, il calciatore spagnolo sembrerebbe pronto ad uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata. In occasione di un matrimonio di alcuni suoi amici, Piqué ha partecipato insieme a Clara Chia Marti, ragazza spagnola di 23 anni. La giovane è un’ex cameriera, ed i due si sono conosciuti lo scorso inverno in un locale di Barcellona. Da quel momento, pare che non abbiano più voluto perdersi di vista.



Attualmente Clara si occupa dell’organizzazione di eventi nella società di investimenti di Piqué, e avrebbe già avuto l’opportunità di conoscere i genitori ed i figli del calciatore. Questo avrebbe causato un grande rancore in Shakira, la quale aveva chiesto a Piqué di tenere lontana la fidanzata dai piccoli Milan e Sasha, i loro bambini di 9 e 6 anni. Eppure, sembra che Gerard Piqué non voglia rispettare nessuna richiesta della cantante, rompendo la promessa dell’aspettare un anno prima di mostrarsi in pubblico con nuovi eventuali partner. 



Intanto Shakira pare voglia scappare dalla Spagna, dove non ha più alcun affetto. Prima di conoscere Piqué infatti, la cantante abitava in una lussuosa villa a Miami.



Foto: LaPresse