Magazine RDS

Piqué confessa il dettaglio su Clara Chia Marti: “Sono un burattino”


Dalla separazione da Shakira e l’annuncio della relazione con Clara Chia Marti, Piqué non è mai entrato nel dettaglio di nulla. Se la cantante ne ha addirittura dedicato un intero album, dove la sua revenge song ha fatto fatturare lei tanto quanto i brand citati, l’ex calciatore non si è mai dilungato troppo in chiacchiere ma ha solo risposto con contenuti social.


L’altro giorno però, per la primissima volta, ha condiviso un dettaglio sulla relazione con Clara Chia Marti e non è per nulla passato inosservato.


Clara Chia Marti e Piqué: “Sono un burattino”


In una diretta su Twitch, in vista dell’inizio della King’s League, lo streamer che lo ospitava ha fatto una domanda a Piqué riguardo il suo interesse a seguire le mode. Ecco come ha risposto l’ex di Shakira, confessando un dettaglio interessante: “La verità è che vado con la mia ragazza nei negozi e lei li compra per me. Sono un ‘burattino’”.


Quindi, Clara Chia Marti sarebbe la stylist dietro gli outfit dell’ex calciatore che a quanto pare di moda si interessa bene poco. Altro non ha dichiarato, sappiamo soltanto che poco tempo fa Marti è stata ricoverata d’urgenza a causa del forte stress probabilmente causato dalla separazione tra il suo nuovo compagno e la ex Shakira.


Foto: Instagram.