Magazine RDS

Paura durante Miss Universo: la passerella tra i sacchi della boxe e la caduta

Paura nell’edizione messicana di Miss Universo: la passerella è disseminata di ostacoli. Più che il set di una sfilata sembrava quello di un videogames proiettato nella realtà. Di quei videogames in cui bisogna schivare gli oggetti per arrivare a fine livello. Durante l’edizione del concorso di bellezza, Miss Universo, bisognava schivare dei sacchi della boxe in movimento per arrivare a fine passerella.


La passerella di Miss Universo tra i sacchi della boxe e la caduta


Anche il luogo apparentemente più controllato per far camminare le modelle, come potrebbe essere quello di una passerella, può rivelarsi un posto pieno di inside ed ostacoli. In questo caso, non per via dei tacchi o delle luci accecanti, dell’emozione, degli abiti ingombranti o dei cappelli che coprono il viso, che complicano già il tutto. Ma per via di alcuni sacchi della boxe, in movimento, posizionati appositamente dalla produzione su quella passerella.




Cosa ci facevano dei sacchi della boxe a Miss Universo? Facevano parte di una scenografia da incubo!

La Miss Martha Briano deve aver vissuto attimi di paura durante quella sfilata ad ostacoli. Lungo la passarella infatti oscillavano adestra e a sinistra dei pesanti sacchi della boxe. Inutile dire che dopo pochi passi la Miss è stata colpita da uno di questi e scaraventata a terra. Martha è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, per poi essere dimessa dopo poco tempo, per fortuna. La paura però è stata tanta.




Fonte foto: Youtube