Magazine RDS

Pamela Anderson e il consiglio di cucina a Gordon Ramsey..

Pamela Anderson scrive una lettera a Gordon Ramsay, lo chef di fama mondiale, e lo invita a sostituire il Foie Gras con un’alternativa vegetale: “Dato il tuo talento eccezionale, non dubito che tu possa creare incredibili piatti che non includano il frutto di questa crudeltà”.


La bella ex bagnina di Baywatch da qualche anno ha iniziato a battersi attivamente per la causa animalista. Per questo motivo ha deciso di pubblicare sul sito della PETA un messaggio rivolto proprio a Gordon Ramsay, dove gli chiede di eliminare il foie gras dalle ricette del suo “Restaurant Gordon Ramsay” e di sostituirlo con il faux gras, ossia quello finto, almeno per il mese di novembre, che è il mese mondiale vegano.

La convincente Pamela incalza chiarendo la sua posizione sull’argomento: “Il foie gras non è altro che un fegato malato prodotto in una vera e propria Hell’s Kitchen”.

Le anatre e le oche, infatti, vengono rimpinzate a forza finché il loro fegato non si ammala. Molti chef hanno deciso di non usarlo nelle loro cucine e il Regno Unito ne ha addirittura vietato la produzione.


Foto: Instagram