Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a far parlare di loro. La coppia ha monopolizzato l’attenzione dei giornali di gossip per diversi giorni. La showgirl aveva lasciato il giocatore e si era trasferita a Milano con i figli. Pare che a far scoppiare la crisi fosse un presunto tradimento con .
Wanda Nara era riuscita ad ottenere il divorzio ma, poco dopo averlo firmato, ha deciso di tornare sui suoi passi. A farle cambiare idea è stata che Icardi le ha scritto come ultimo gesto d’addio. Nelle ultime ore , però, la pagina Instagram del giocatore non è più raggiungibile. Ne ha parlato Yanina Latorre, sicuramente una delle più informate sulla coppia. Secondo la giornalista Icardi avrebbe nuovamente scritto all’attrice argentina.
“Gli ha scritto su Instagram, è per questo che Mauro ha chiuso il suo profilo. Wanda non lo ha costretto, è stata una sua decisione” – – “All’epoca tutto è iniziato su Instagram, poi si sono spostati su WhatsApp e la China ha suggerito che fosse meglio parlare su Telegram, perché è una rete più sicura. Mauro aveva la funzione di cancellare tutto dopo 5 minuti di conversazione ma si vede che ha dimenticato di configurarlo o voleva che i messaggi fossero visibili per mostrarli a qualcuno”. La giornalista ha mostrato anche una clip “bollente” che dimostrerebbe che tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice scambio di messaggi.
Al momento i giornali argentini parlano già di una “nuova crisi” per la coppia. Wanda Nara non ha commentato ufficialmente l’indiscrezione ma ha cancellato tutti i post pubblicati su Instagram dedicati alla sua riconciliazione con Icardi. Pare un segnale evidente che tra i due le cose non vadano per il meglio. Intanto la showgirl è nuovamente tornata a Milano.
Foto: LaPresse