Magazine RDS

No, Chiara Ferragni non ha lasciato Giovanni Tronchetti Provera: la verità è un’altra


Com’era più che prevedibile, la presunta crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è diventata l’argomento del momento e tutti i principali siti, non solo quelli di gossip, se ne stanno occupando.

Tutto è partito da un’indiscrezione diffusa dalla giornalista Grazia Sambruna che, oltre a parlare della separazione tra Chiara e Giovanni, aveva anche spifferato alcuni dettagli sulla reazione della madre di lui, , che avrebbe persino organizzato una festa con tutta la famiglia, tanto era contenta di essersi liberata di Chiara.


Non era la prima volta che . Della rivalità tra la Ferragni e mamma Cecilia si parla ormai da mesi. Il fatto, però, che così rapidamente tutti avessero riportato l’indiscrezione ha fatto credere a molti che questa volta qualcosa si fosse rotto sul serio.


Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si sono lasciati


Come spiegavamo però , era davvero difficile pensare che i due si fossero separati. L’ultima volta che erano stati paparazzati insieme risale a fine marzo. Di recente, poi, più di un contenuto pubblicato da Chiara sui social per il suo Giovanni.


L’ulteriore conferma è arrivata poche ore fa da Gabriele Parpiglia, che ha scritto chiaramente che non c’è stata alcuna separazione e di essere in possesso di una foto risalente a questo sabato, che li ritrae sorridenti a cena. Il giornalista ha aggiunto che sì, un momento di crisi c’è stato, ma sono riusciti a superarlo.


Chiara risponderà una volta per tutte? E, soprattutto, come starà reagendo la a questa ennesima ondata di pettegolezzi?


Foto: Instagram