Magazine RDS

Naomi Campbell esagera con il fotoritocco: la foto prima e dopo


Naomi Campbell, 52 anni, è stata ed è ancora la regina delle passerelle. La Venere Nera non manca occasione per attirare gli occhi dei fotografi e i complimenti di tutti e tutte coloro che la vedono sfilare.


Anche agli Oscar Naomi Campbell si è fatta notare ed al party esclusivo organizzato da Vanity Fair dove l’abbiamo vista sfoggiare un abito Schiaparelli che ha indossato, ovviamente, alla perfezione. Alcune foto di quella serata, però, non sono passate inosservate e la ragione si cela dietro a un ritocco fotografico troppo forzato.


Naomi Campbell: le foto prima e dopo il fotoritocco


La prima foto è il peggior ritocco fotografico che io abbia mai visto” commenta un utente sotto al carousel di foto postato dalla supermodella. “Per favore cancellate la prima foto, sei bellissima anche senza Photoshop. Non hai bisogno di editare le tue foto” scrive un secondo utente.


Ed ecco la foto di Naomi Campbell al centro delle critiche per il troppo fotoritocco:



Il profilo Instagram “AfrikBuzz” ha anche trovato la versione originale della foto prima del ritocco, ed ecco il paragone.



Naomi Campbell non è la prima Vip accusata di aver esagerato con l’editing delle foto. Anche nella famiglia Kardashian è successo lo stesso: più volte ne è stata protagonista Kim Kardashian, altre volte Kendall Jenner.


Foto: LaPresse.