Magazine RDS

Moby si scusa con Natalie Portman per aver parlato di un presunto flirt con lei

Moby si è ufficialmente scusato con Natalie Portman per aver parlato di una presunta relazione con l’attrice nella sua autobiografia, “Then It Fell Apart”, pubblicata a inizio mese.


Appena uscito il libro, Natalie Portman aveva smentito ogni possibile legame con il musicista, dicendo che si trattava di un’invenzione scritta apposta per vendere più copie. La star ha anche aggiunto che l’unico suo ricordo risaliva a quando, a 18 anni, aveva frequentato Moby in amicizia alcune volte, per poi decidere di non vederlo più in quanto i suoi comportamenti non le sembravano così appropriati.




In seguito Moby aveva pubblicato un post dove ribadiva duramente la sua posizione ma, poi, ha deciso di sostituirlo con un altro in cui il tono era del tutto diverso. Si è scusato con Natalie, ammettendo di aver sbagliato a non farle sapere che era stata inclusa nel libro e di non aver rispettato la sua reazione.


“Ho molta ammirazione per Natalie, per la sua intelligenza, creatività e attivismo per i diritti degli animali” – ha scritto Moby – “Odio il fatto di aver causato fastidio a lei e alla sua famiglia”.

Foto: Instagram, Instagram