Magazine RDS

Mihajlovic lascia l’ospedale e scende in campo per il suo Bologna: il video

Uno dei video più visti delle ultime ore è stato ripreso allo stadio Bentegodi di Verona e ha come protagonista Sinisa Mihajlovic.



A 40 giorni da quel triste annuncio in cui comunicava al mondo del calcio di avere la leucemia, poche ore prima dell’inizio di Verona-Bologna Mihajlovic ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola dove è ricoverato e si è seduto in panchina. Sua moglie Arianna ha voluto commentare la scelta del marito con una foto su Instagram e la dedica: “I guerrieri si riconoscono da lontano”.




“È una malattia in fase acuta ma attaccabile, ci vuole tempo per guarire ma si guarisce e questa è la cosa più importante. In video conferenza ho pianto anche un po’ con i miei giocatori, gli ho detto che ci vuole coraggio per vincere le partite.” – così commentava Sinisa Mihajlovic durante la sua ultima conferenza stampa – “Devo usare la stessa tattica che piace a me giocando a calcio. Questa sfida la vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia che adoro e per tutti quelli che mi vogliono bene”.



Foto: Corriere.it