Magazine RDS

Michelle Hunziker mozzafiato: il post di quando aveva 15 anni

Michelle Hunziker ha voluto condividere su Instagram un ricordo personale, dal sapore decisamente amarcord, un post che ha conquistato i suoi follower. Dopo aver partecipato alla sfida lanciata sul web #10yearschallenge, condividendo uno scatto con Aurora piccola insieme ad uno più attuale con le figlie Sole e Celeste – ormai diventate “tre donnine” – la presentatrice svizzera ha condiviso un suo ricordo adolescenziale.




Dall’account Therealhunzigram è spuntata una foto di quando Michelle Hunziker era una ragazzina, appena quindicenne. Uno scatto in riva al mare mentre “giocava a fare la modella” ed era già sexy e bellissima. La foto è stata scattata durante una vacanza in Sicilia, la sua terra per parte materna, un mese prima che si trasferisse dalla Svizzera in Italia definitivamente:



“Queste foto me le ha appena spedite mia mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi album… qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia… a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la ‘modella’ e per essere più ‘cool’ strappai un vecchio lenzuolo di nonna Nella… che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: «Ma chi stai faciennù?». No vabbè… quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre….”.



Michelle Hunziker: bellissima quindicenne




#10yearschallenge




Foto: Instagram